Johnny Depp e Amber Heard matrimonio alle porte?

I gossip riguardanti la coppia costituita dal sempre affascinante Johnny Depp e la sua compagna Amber Heard vanno avanti da mesi. Sin dallo scorso gennaio si vociferava di un presunto anello che potesse lasciar supporre l’eventualità di un matrimonio in vista. Ma in effetti nel periodo seguente non ci sono stati abiti bianchi né, addirittura, alcun tipo di conferma. Gli scettici hanno pensato: “14 anni senza sposare Vanessa Paradis e ora porta all’altare questa giovane attrice?”. Che Depp sia restio alle nozze questo sembra essere un dato di fatto, ma non è detto che sia una verità inviolabile. Anzi, questa certezza riguardo l’attore sta vacillando fortemente dal momento in cui il fantomatico anello è stato spaparazzato e servito al pubblico.

Johnny Depp e Amber Heard nozze in vista
Johnny Depp e Amber Heard nozze in vista

Johnny Depp e Amber Heard matrimonio – La 28enne Amber è stata infatti beccata in quel di Miami con al dito il vistoso gioiello mentre portava a spasso il suo cagnolino. La Heard, che si mostra nelle foto con un look molto semplice formato da un abito hippie, delle infradito e dall’assenza di make-up, fa sempre la sua figura perché la bellezza non le manca. Che con tutte le sue armi sia riuscita a far prendere questa decisione a Johnny? O si tratta soltanto di un regalo molto costoso? Certo che un anello vistoso potrebbe essere scambiato per ben altro da chi ha voglia di travisare, ma cosa possiamo saperne? Tutto tace: sarà per la privacy o perché non c’è nulla da dire?
Per il momento di nozze non se ne parla e ciò che possiamo limitarci a fare è rivedere Drive Angry o uno dei tanti figli di Johnny per ammirarli in azione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui