Jennifer Lopez si riappropria del cognome, bentornata Jennifer Lynn Lopez

Di certo non era questo che la bella e talentuosa Jennifer Lopez si aspettava dalla sua vita sentimentale. Ora di nuovo single dopo tre anni di storia con il ballerino Casper Smart, ha anche ufficializzato il suo divorzio da Marc Anthony. Si trattava del suo terzo e ultimo marito. E’ più che comprensibile l’amarezza di JLO nel vedere anche questo rapporto infranto. La prima decisione che la cantante e attrice ha preso, forse nella speranza di voltare definitivamente pagina, è stata quella di riappropiarsi del suo cognome.

Jennifer Lopez è soddisfatta, ora è di nuovo Jennifer Lynn Lopez
Jennifer Lopez è soddisfatta, ora è di nuovo Jennifer Lynn Lopez

Jennifer Muniz torna ad essere Jennifer Lynn Lopez

Bye bye Jennifer Muniz, insomma, e bentornata Jennifer Lynn Lopez. Dal 2004, infatti, quando la popstar aveva messo la fede al dito, il suo cognome era cambiato, ma alle porte dell’anno nuovo, esattamente il 31 dicembre, Jennifer ha deciso di ritornare alle origini. E ci auguriamo che questo sia di buon auspicio per lei. A far trapelare la notizia non è stato solo TMZ, ma anche un documentario che la riguarda andato in onda pochi giorni fa. Intitolato “Jennifer Lopez: Dance Again” è stato trasmesso da HBO. Non ha mostrato solo le glorie di questa artista, ma anche le sue sofferenze.

Jennifer Lopez: “Non c’è fallimento più grande di un divorzio”

In una scena JLO è scoppiata a piangere e ha dichiarato quanto segue in riferimento alla fine del suo rapporto con Marc:

“‘Non era questo il mio sogno. Sognavo di stare per sempre con lui. Non vorresti mai rompere una famiglia. Mi ricordo che ero sul set e poi ero in camerino a cambiarmi e mi sentivo come se non ci sarebbe stato un domani, non ho mai provato un dolore simile. Non c’è fallimento più grande di un divorzio. Quella speranza, quel sogno, quella favola: la prima volta che il sogno cade a pezzi ti senti come se stessi per morire. Hai la sensazione di aver fallito. Senti che non bastano più gli sforzi, sai che non potrà più funzionare”.

Legati indissolubilmente dalla presenza di due figli, i gemellini Emme e Max, i due sono però distanti dal punto di vista sentimentale. Tant’è che solo poco tempo fa Marc si è sposato con la modella Shannon de Lima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.