Il nuovo fidanzato di Alena Seredova è Alessandro Nasi

Gossip News Gossip news 2014Alena Seredova esce con Alessandro Nasi.  La showgirl era rimasta in ombra a seguito del crollo del suo matrimonio con Gianluigi Buffon, la loro relazione, già iniziata nel 2005 e ufficializzata con le nozze del 2011, è crollata quest’anno sotto i colpi della nuova storia del portiere italiano: quella con Ilaria D’Amico. Certamente un duro colpo per Alena e per la sua famiglia (ricordiamo che i due hanno due figli: Loius Thomas e David Lee), ma anche per lei è giunto il lecito momento di ritrovare un po’ di serenità e di innamorarsi di nuovo.

Alena Seredova ha un nuovo amore: Alessandro Nasi
Alena Seredova ha un nuovo amore: Alessandro Nasi

Gossip News – E la Seredova lo fa in grande stile, avvicinandosi sentimentalmente ad Alessandro Nasi. Figlio di Andrea Nasi e Daniela Remmert, è cugino di John e Lapo Elkann nonché uno degli eredi della famiglia Agnelli. Si tratta di un manager quarantenne specializzato nel campo del merger e acquisition (ovvero “fusioni e acquisizioni). Le sue esperienze si sono articolate anche all’estero, alla Morgan Stanley degli Stati Uniti.
A comunicarcelo è il settimanale “Chi”, con il numero di oggi. Il giornale ha pubblicato infatti le foto di una giornata che i due neo-piccioncini hanno trascorso in un parco a tema vicino Torino, chiaramente in compagnia dei figli di Alena.

Secondo le indiscrezioni trapelate da “Chi” i due dovrebbero frequentarsi già da alcuni mesi, ma avrebbero deciso per motivi privati di tenere segreta la relazione. Sembra infatti che gli unici a saperne di più siano i familiari (ad esempio i cugini di Alessandro, Jaki e Lavinia Borromeo, che li hanno gentilmente ospitati a Saint Tropez con annesso invito ad una super festa brilandata per il loro anniversario). Probabilmente è giusto così: dopo che la fine del suo matrimonio è stata largamente analizzata al microscopio dai media, è giusto che questo nuovo inizio sia vissuto in intimità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui