George Clooney matrimonio: Curiosità sulle nozze a Venezia

George Clooney matrimonio news – L’aveva annunciato qualche giorno fa a Firenze in occasione della Celebrity Fight Night che il matrimonio con Amal Alamuddin ci sarebbe stato molto presto, probabilmente a Venezia: arriva infatti la notizia ufficiale che Clooney ha scelto l’incantevole città italiana che tra gondole e ponti sarà ricordata come la location di nozze di George Clooney. E abbiamo anche la data: i due convoleranno a nozze il 29 Settembre 2014, ironia della sorte a poca distanza di settimane dal matrimonio dell’ex fiamma Elisabetta Canalis.

George Clooney matrimonio news gossip
Le ultime novità sulle nozze di George Clooney e Amal Alamuddin

Ultime news sulle nozze di George Clooney

George Clooney matrimonio – A celebrare le nozze sarà l’amico Walter Veltroni, ex sindaco di Roma ed ex segretario del Partito Democratico: un compito che a Veltroni non deve poi essere dispiaciuto tanto, dato che tra le sue passioni c’è anche il cinema e allora quale occasione più ghiotta di quella di sposare un divo di Hollywood? D’altronde Clooney non ha mai nascosto la sua simpatia per l’amico Walter: in passato non solo l’ha paragonato ad Obama, ma lo ha definito per lui una persona molto speciale, lodandone le determinazione e lo spirito d’animo con cui affronta ogni sfida. Un’amicizia nata in occasione dell’ottavo Summit dei Nobel per la pace, quando Clooney ritirò il prestigioso premio per il suo costante impegno mostrato in Africa e che è proseguita nel tempo, intensificandosi, tanto che che due anni dopo George prese un caffè con lui in periodo di campagna elettorale. La notizia quindi che Veltroni sarà colui che sigillerà le nozze è assolutamente fondata, ed in fatti l’ex sindaco di Roma ha chiesto a Ca’ Farsetta, dove si terranno le nozze, la delega per poter adempiere al prestigioso compito.

George Clooney matrimonio – In realtà i dettagli più curiosi del matrimonio arrivano lentamente: abbiamo la data, il luogo, il celebratore e anche qualche cosa in più. Sembra siano stati prenotati due luoghi di lusso, l’hotel Cipriano, dimora veneziana fissa da sempre dell’attore, e l’Aman Resort. Lei indosserà un abito di Oscar de la Renta, l’anello di fidanzamento da sette carati. La festa sarà allietata da Lana Del Rey e dagli addobbi floreali saranno veneziani doc, quelli di Munaretto. Insomma sembra essere tutto pronto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui