Fabrizio Corona: Condannato a 5 anni di carcere è latitante

Gossip notizie ultima ora – Venerdì 18 gennaio la Cassazione ha condannato Fabrizio Corona a cinque anni di carcere, mille euro di multa e interdizione perpetua dai pubblici uffici per estorsione aggravata e trattamento illecito di dati personali ai danni del calciatore David Trezeguet. L’uomo, che era in affidamento ai servizi sociali al momento della firma del mandato d’arresto da parte della Procura generale di Torino, doveva rincasare entro le 21 nella sua residenza milanese. Invece è tuttora irreperebile.

Fabrizio Corona: Condannato a 5 anni di reclusione è irreperibile
Fabrizio Corona: Condannato a 5 anni di reclusione è irreperibile

Mentre Fabrizio Corona è latitante, gli inquilini che abitano nel suo stesso palazzo sembrano essere sollevati dall’ormai prossimo arresto del re dei paparazzi. I commenti sono addirittura esultanti: ”Speriamo lo arrestino presto, faceva solo casino”, “Se lo portassero pure via”, “Non potete immaginare quanto siamo contenti”. Queste sono solo alcune delle dichiarazioni euforiche raccolte nel vicinato. Alcune persone lamentano il fatto che non rispettasse mai le regole e parcheggiasse dove gli pareva. Altri si sono detti stufi del caos continuo che proveniva dal suo appartamento, tanto da dover intervenire la polizia all’una e mezza di notte.
Fabrizio Corona ha anche l’obbligo di fissa dimora, per un precedente procedimento, e dovrebbe rientrare a casa entro l’una di notte. Ma, per ora, di Fabrizio non c’è traccia. Secondo alcuni, potrebbe addirittura aver già varcato il confine italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui