Eva Mendes Ryan Gosling baby: Genitori di una femminuccia

Eva Mendes Ryan Gosling baby – I due attori americani Ryan Gosling e Eva Mendes il 12 settembre 2014 sono diventati genitori per la prima volta. Eva ha dato alla luce una bambina ed è diventata, come un suo amico dichiara, una “felicissima mamma”. Diventarlo era per Eva un sogno da lungo tenuto in caldo, fin dai tempi in cui faceva coppia con George Augusto, storia che non aveva però funzionato.

Eva Mendes Ryan Gosling baby genitori di una femmina
Eva Mendes e Ryan Gosling genitori, la coppia annuncia la nascita della prima figlia

Eva Mendes è diventata mamma, ancora ignoto il nome della bambina

Eva Mendes Ryan Gosling baby L’attrice statunitense è diventata mamma di una femminuccia, ma il nome è ancora top secret. Il suo desiderio di maternità si è avverato. La coppia è magistralmente riuscita a vivere i primi sette mesi della gravidanza di Eva in completa privacy, lontano da occhi indiscreti e telecamere. Un’impresa non da poco in quel di Hollywood, tra una smentita e l’altra mentre i gossip circolavano impazziti.

La coppia non ha avuto buoni rapporti con i tabloid, che ne hanno a più riprese annunciato le crisi, i problemi, le presunte separazioni e via discorrendo, che si sono infine rivelate erronee con questa splendida notizia. Hanno dunque scelto correttamente nel voler mantenere la privacy sia durante l’attesa sia ora, dopo il parto.

Tre anni di storia alle loro spalle e ci auguriamo molta di più di fronte a loro. Eva e Ryan si sono conosciuti sul set del film drammatico “Come un tuono” e non si sono più separati da allora. Non è la prima volta che il colpo di fulmine scocca sul set per Ryan, che ha infatti conosciuto allo stesso modo le sue due precedenti compagne: Sandra Bullock, con cui ha girato “Formula per un delitto”, e Rachel McAdams, con cui ha avuto una lunga relazione dopo “Le pagine della nostra vita”.
Storia vecchia, comunque, ora Gosling e la Mendes hanno una famiglia e sembrano felici. Congratulazioni!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui