Emma Stone in lingerie per “Cabaret” sul palco di Broadway

Emma Stone è sicuramente una delle attrici più interessanti del momento, con la sua brillante ascesa nel mondo dello spettacolo. La strada è stata lunga tra Easy A, The Help, The Amazing Spiderman, Crazy Stupid Love e tanti altri progetti che l’hanno vista coinvolta, come protagonista o con ruoli minori, con tagli e colori di capelli sempre diversi e stili differenti che ci hanno fatto capire chiaramente quanto sia bella e talentuosa. Ma le avventure di Emma sono appena cominciate e davanti a lei si prospettano molte nuove occasioni. Quella di cui parliamo oggi è il revival del celebre Cabaret, spettacolo che a partire dal prossimo 11 novembre porterà la Stone sul palco di Broadway.

Emma Stone sexy sul palco di Broadway nel musical Cabaret
Emma Stone sexy sul palco di Broadway nel musical Cabaret

Emma Stone nel musical Broadway Cabaret – Emma, nei panni di Sally Bowles, si cimenterà in questa nuova esperienza lontana dal già noto set cinematografico per andare a sostituire Michelle Williams. E’ stata l’attrice stessa a postare una foto molto hot e sensuale nella mise che indosserà per lo spettacolo. Un look retrò ma al tempo stesso moderno e provocante, con i corti capelli rossi e il trucco ben definito ma non pesante. Siamo decisamente molto curiosi rispetto a questa sua nuova veste. Di una cosa siamo sicuri: Emma farà del suo meglio… e il suo meglio non è affatto male!

In merito allo spettacolo, Emma commenta in questo modo: “L’ho visto a New York per la prima volta con Alan (Cumming, vincitore dei Tony Award per il suo personaggio di Maestro delle cerimonie) quando avevo 9 anni, lo spettacolo più inappropriato da vedere a 9 anni…Non portate i bambini!”.

E ciò, immaginando la sensualità del tutto, renderà sicuramente felici i fan della Stone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui