Emma Marrone: Sexy e trasgressiva in abito nero per una serata in discoteca

Può il successo cambiare la visione che si ha della propria immagine? Probabilmente sì a giudicare da come le due cantanti di maggior successo di Amici Emma Marrone e Alessandra Amoroso, hanno cambiato decisamente il proprio look. Se l’Amoroso ha deciso di puntare su un’immagine sognante e romantica, Emma valorizza il suo lato più sexy e trasgressivo grazie anche ad un corpo formoso, e scegliendo quegli abiti giusti che possono valorizzare i suoi punti forti.

Emma Marrone look sensuale al party con gli amici
Emma Marrone look sensuale al party con gli amici

Emma Marrone scollatura mozzafiato e trasgressiva in discoteca: le foto

Così durante una serata in discoteca con amici Emma ha scelto di sfoggiare un look decisamente sexy e hot: abito nero pieno di brillantini che le lascia scoperte le gambe e una scollatura mozzafiato. A coprirla leggermente in foto solo il drink che sta bevendo e che le dà un’aria decisamente rock. D’altronde è questa l’immagine su cui Emma da un po’ sta lavorando anche musicalmente parlando, scegliendo pezzi dai suoni e dai testi sempre molto accesi, sensuali e aggressivi, valorizzati anche dalla sua bellissima voce graffiante.

Emma Marrone si concede una serata all’insegna del divertimento, sexy e provocante in compagnia dei suoi amici

Felice, spensierata e sexy, così appare Emma che si concede un po’ di vacanze dopo il grande successo registrato nel 2014 non solo nelle classifiche ma anche in giro per l’Italia: probabilmente il prossimo anno la vedremo alla conquista dell’estero, e dopo i sacrifici e la dedizione alla musica è un passo che può anche permettersi. Fortunatissima nella musica e soddisfatta nella sua vita professionale, meno invece per quanto riguarda la sfera amorosa, ma senz’altro c’è tempo ed una ragazza come lei, così solare e determinata non ci metterà poi tanto a trovare l’uomo giusto per lei.

Per ora sembra che la Marrone sia più felice di essere single così da potersi concedere una vita in cui lasciare più spazio agli amici, alla musica e al divertimento! Ed anche un meritatissimo riposo, prima di tornare in studio per il suo prossimo album.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui