Emma Marrone: Lei è in vacanza a Formentera e Marco Bocci bacia un’altra!

Gossip news vipEmma Marrone si rilassa sulla spiaggia di Formentera insieme alle sue amiche. Vacanze da single? Sembra proprio di sì. Sensuale e affascinante Emma si fotografa in bikini dalla spiaggia e mostra il suo corpo stretto in un bikini a fascia. La storia d’amore, nata sotto i riflettori di Amici fra Emma Marrone e Marco Bocci è già finita.

Emma Marrone: In bikini sulla spiaggia di Formentera
Emma Marrone: In bikini sulla spiaggia di Formentera

La stellina del talent di Maria De Filippi aveva conosciuto il suo (forse ex) fidanzato mentre lei era coach della squadra bianca e lui giudice speciale del serale. Dopo i primi baci rubati però, la relazione sarebbe ormai finita: «Avete capito bene – si legge sul sito – Marco Bocci è stato fotografato in atteggiamenti molto intimi con una ragazza, e si tratta di una notizia che non può essere smentita; le fotografie ci sono e sono passate sulle scrivanie di molti giornali e a breve saranno rese pubbliche da un noto settimanale che ha acquistato gli scatti esclusivi per migliaia di euro». A confermare la cosa ci sarebbe anche un tweet di Gabriele Parpiglia dove si legge “Ma se lei va in vacanza senza di lui significa che… Una rumorosa telefonata mi è appena arrivata con una notizia”.

Emma Marrone tradita da Marco Bocci
Emma Marrone tradita da Marco Bocci

Le foto esclusive saranno pubblicate dal settimanale Oggi, mercoledì in edicola. Nelle immagini, i due, che si sono incontrati all’ora di cena in una via del centro di Roma, si baciano e si abbracciano affettuosamente per strada. Dopo essersi allontanati insieme,  entrano nel portone di un palazzo poco distante, da cui l’attore di Romanzo criminale e Squadra Antimafia viene visto uscire, da solo, alle 2.40 del mattino.

Vedi anche : Oops seno a Jump stasera mi tuffo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui