Emma Marrone gossip news : Intervista a “La vita in diretta”

Gossip news 2012 – Emma Marrone dopo la ripresa del “Sarò Libera Tour” prenderà una pausa dalla musica per un problema alle corde vocali. La notizia arriva durante l’intervista a “La Vita in Diretta”. Un mare di commenti su Facebook dove i suoi fan dimostrano di essere dispiaciuti e preoccupati.  Emma ha fatto sapere di aver fatto una visita specifica alle corde vocali, e sembrerebbe che qualcosa da sistemare ci sarà.
Ha dichiarato di non esser riuscita a fare questa visita prima, per paura: la voce, essendo il suo strumento di lavoro e della sua passione, è assolutamente importante, e preoccupata per il responso che avrebbe potuto ottenere, si era tenuta indietro da un’eventuale visita. Poi ha trovato il coraggio di fare la sua prima visita alle corde vocali, senza nascondere di esser stata in ansia e molto preoccupata per il fatto che ci fossero problemi gravi: ha rassicurato i suoi fan tuttavia, dichiarando che i medici le hanno assicurato che tornerà la stessa di prima.

emma marrone news
Emma Marrone: problemi alle corde vocali

Emma Marrone: la spiegazione della sua pausa dal panorama musicale per un anno

I problemi alle corde vocali sarebbero sorti a seguito della sua vittoria al Festival di Sanremo, dato che in seguito c’è stata una marea di apparizioni in tv, show, concerti, promozioni. Avendo sentito dunque il problema imminente subito dopo il Festival di Sanremo, Emma ha deciso adesso di dire stop, per fermarsi e curarsi.
Già diversi mesi fa Emma aveva dichiarato di volersi prendere una pausa di un anno dopo il tour, ma senza spiegare il perchè: i fan ovviamente avevano pensato ad una pausa di natura privata, o in vista di un nuovo album. Ebbene questo è il motivo vero e proprio.
Tuttavia dal prossimo 11 novembre Emma Marrone tornerà con il suo tour che farà tappa a Milano, Roma, Napoli, Firenze e molte altre città.
Vi ricordiamo che sabato 27 ottobre Emma Marrone sarà ospite a “C’è Posta per Te”, non perdete l’appuntamento!

Vedi anche : Ligabue capelli corti e un nuovo album di inediti
Vedi anche : Manila Gorio Incinta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.