Elton John: Arrivano le nozze con il compagno David Furnish

Si corona la storia d’amore lunga vent’anni tra Elton John e David Furnish: la coppia già unitasi in rito civile nel 2005 è pronta a consolidare ulteriormente la propria unione grazie all’entrata in vigore da Marzo 2014 della legge sui matrimoni gay in Gran Bretagna. Per le celebrazioni si prevede un rinfresco nel loro appartamento a Windsor molto più intimo di quello precedente, a cui prenderanno parte amici e colleghi vicinissimi alla coppia, conosciutasi nel 1993, come Donatella Versace, i coniugi Beckham, Ringo Starr e Sharon Stone.

Elton John e David Furnish si sposeranno il 21 dicembre
Elton John e David Furnish si sposeranno il 21 dicembre

Dovrebbero essere una cinquantina di invitati, molto meno dei 650 del party organizzato dopo la loro unione in rito civile, a quanto riporta il Daily Mirror secondo cui la coppia dovrebbe convolare a nozze il 21 Dicembre 2014.
In realtà i due hanno dichiarato di non sentire la necessità di dover nuovamente compiere questo passo, ma essendo persone note ritengono di dare un esempio molto importante, come ha spiegato Furnish: “Non sentiamo la necessità di questo passo extra verso la “legalità”, ma visto che ci siamo impegnati per la vita, semplicemente pensiamo sia molto importante compiere questo gesto e trarre vantaggio da questo incredibile cambio nella legislazione britannica. Viviamo per essere un esempio e noi probabilmente lo saremo per altre coppie gay“. Ad ogni modo per loro questo rappresenta un grande traguardo non solo per le coppie gay, ma per la crescita in materia civile della Gran Bretagna.

Così i due animati anche dal desiderio di dare l’esempio sono pronti a dirsi ancora una volta sì, con grande emozione di Elton, per cui oggi gli sembra quasi un sogno poter pensare ad una legge sui matrimoni in Gran Bretagna quando trent’anni fa bisognava nasconderla la propria omosessualità.

Oggi invece i due vivono uniti e felici, con anche due bei bambini da accudire e venuti alla luce grazie ad una madre “in affitto”: si chiamano Zachary Jackson Levon ed Elijah Joseph Daniel, naturalmente dal cognome Furnish-John.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui