Ellen DeGeneres interpreta ironicamente le foto di Kim Kardashian

Sembra che le foto hot di Kim Kardashian sulla copertina di Paper siano destinate a generare chiacchiere per un bel po’ di tempo. Dopo la presa in giro giunta dalla reginetta di Instagram Miley Cyrus, qualcun altro ha voluto reinterpretare con ironia questi scatti che lasciano ben poco all’immaginazione.

Ellen DeGeneres e il biglietto di Natale stile foto hot Kim Kardashian
Ellen DeGeneres e il biglietto di Natale stile foto hot Kim Kardashian

A farlo è stata una figura di spicco del piccolo schermo statunitense, ovvero la conduttrice Ellen DeGeners celebre per il suo divertente programma “Ellen DeGeneres Show“. Amatissima dal pubblico per il suo fare irriverente, durante una puntata dello show Elle ha voluto condividere con il pubblico il suo personalissimo fotomontaggio ispirato alle foto di Kim. Non poteva di certo farsi scappare questa occasione, ora che il tema è sulla bocca (e sotto gli occhi, più o meno increduli) di tutti.

La conduttrice ha infatti immaginato una cartolina di Natale ispirata al servizio fotografico di cui tanto si sta parlando. Le protagoniste del fotomontaggio sono lei e sua moglie Portia De Rossi  che escono dal sacco di Babbo Natale e augurano a tutti un “Buon Natale”,  ma non solo, anche uno “Scintillante Anno Nuovo” che chiaramente fa riferimento al corpo di Kim, lucido oltre l’immaginabile. Forse uno dei tocchi d’ironia più riusciti rispetto a questo argomento. Le foto della Kardashian stanno facendo davvero più scandalo di quanto dovrebbero e stanno addirittura suscitando screzi, commenti forti e litigi, come quello con l’attrice Naya Rivera.

Quanto impiegherà questa notizia a spegnersi? Per mano di Elle direi che andremo avanti almeno fino alla Vigilia, non senza farci una bella risata però.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui