Elisabetta Canalis sposerà Brian Perri due giorni dopo il matrimonio di George Clooney

Elisabetta Canalis sposerà il suo Brian Perri il prossimo 14 settembre. La notizia arriva a mettere un punto su un periodo abbastanza pieno di rumors inerenti un eventuale matrimonio tra l’ex velina e il chirurgo di Los Angeles; i fiori d’arancio ci saranno dopo la fine dell’estate. A lanciare lo scoop è stata la giornalista di gossip e spettacolo Alessandra Menzani, sul suo blog Tremenza, e, per ora, dalla diretta interessata non arrivano smentite. Il comportamento della Canalis davanti a questa fuga di notizie è molto simile all’atteggiamento avuto durante la gravidanza; non intervenne infatti per confermare la notizia nè per negarla, che sia questo silenzio segnale che il matrimonio è già work in progress?

Elisabetta Canalis e Brian Perri presto sposi
Elisabetta Canalis e Brian Perri presto sposi

Del resto Elisabetta questa estate ha portato il suo medico in vacanza in Sardegna, occasione decisiva per presentare Brian alla sua famiglia. Durante la permanenza sull’isola italiana, i profili social dell’ex velina sono stati intasati di frasi inerenti la felicità del momento, segno che non solo Perri è riuscito a consolare la donna dopo la perdita del bambino, ma ha anche conquistato il cuore della showgirl sarda. Del resto, la Canalis ha già definito il fidanzato come “quello giusto”.

Ovviamente la data scelta, sembra tragicamente coincidere con quel 12 settembre fissato dall’ex fidanzato George Clooney e da Amal Alamuddin; particolare che getta dubbi sull’eleganza della della decisione. Le cerimonie, invece, si svolgeranno in località ben lontane: mentre l’attore americano e l’avvocato britannico convoglieranno a nozze sul lago di Como, pare che Brian ed Elisabetta hanno scelta la Sardegna. Aspetteremo le immagini della sensuale ex velina vestita di bianco, che dopo mille amori e flirt sembra aver trovato il principe azzurro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui