Elisabetta Canalis paparazzata in shorts e tshirt bianca al supermercato

A pochi mesi dal suo matrimonio da favola celebrato il 14 settembre ad Alghero, l’ex velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis è stata paparazzata al supermercato in una scena di vita quotidiana,  intenta a fare la spesa con suo marito Brian Perri, ortopedico americano, l’uomo che è riuscito finalmente a renderla felice. La mogliettina sexy ha l’aria raggiante mascherata dietro grandi occhiali da sole! Il suo look semplice, caratterizzato da una tshirt bianca, shorts e capelli disordinati, ci fanno capire con quale spensieratezza vive la sua nuova vita.

Elisabetta Canalis mogliettina modello al supermercato
Elisabetta Canalis mogliettina modello al supermercato

Elisabetta è estusiasta di aver realizzato il suo sogno d’amore: una casa strepitosa a Los Angeles, un marito affascinante, che ha occhi ogni solo per lei! Può ritenersi davvero soddisfatta la Canalis, reduce dalla fantastica escursione trascorsa alle Bahamas con la sua biondissima collega Maddalena Corvaglia. Una vacanza di relax che si sono regalate con i rispettivi mariti Brian Perri e Stef Burns, e la piccola Jamie Carlyn, la bimba di Maddalena. Le due amiche per la pelle si sono salutate con la promessa di ripetere quanto prima la bellissima esperienza.

Quale altro magnifico regalo potrebbe confermare maggiormente il suo matrimonio, se non l’evento di un’altra bellissima notizia? L’arrivo di un piccolo Brian o una piccola Elisabetta, da coccolare insieme al suo splendido consorte! Certo, sarebbe un’altra occasione per brindare nuovamente, a completamento della propria felicità. Chissà, che per le prossime festività natalizie i neo sposini non annuncino la lieta novella! La Canalis, non ha segreti nel parlare del suo prossimo progetto, che è quello di mettere al mondo un bambino, infatti per lei, si tratterebbe della seconda gravidanza, dopo quella poco fortunata di qualche mese fa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui