E’ finita fra Kate Hudson e Matthew Bellamy

Brutte notizie per la star di Quasi Famosi Kate Hudson. Dopo averla vista super in forma qualche tempo fa su una spiaggia a Malibu adesso per la diva è arrivato il momento di fronteggiare un momento particolarmente delicato riguardante la sua vita privata, la separazione dal marito Matthew Bellamy, frontman della band americana The Muse, gruppo pop-rock britannico molto in voga negli ultimi anni. Assieme la coppia ha anche un figlio di 3 anni. Già la scorsa estate era girata la voce che i due fossero in crisi, ma le indiscrezioni erano state prontamente smentite dai due facendosi fotografare allegri e sorridenti in vacanza a Ibiza.

Kate Hudson si separa dal marito Matthew Bellamy cantante dei Muse
Kate Hudson si separa dal marito Matthew Bellamy cantante dei Muse

Kate Hudson e Matthew Bellamy si lasciano

A quanto pare però il periodo di relax non è servito a risanare i dissapori fra la stupenda attrice e il cantante, che hanno deciso di separarsi in via (quasi) definitiva. In un comunicato ufficiale i loro portavoce hanno infatti dichiarato:

Kate e Matthew hanno deciso di andare ognuno per la propria strada. I rapporti sono comunque pacifici ed entrambi continuano ad essere ottimi amici e genitori impegnati. Non si sa se sarà per sempre, ma di certo per ora non si parla di riappacificazione, o addirittura di matrimonio”.

Alle sue spalle la Hudson ha infatti un matrimonio fallito e in molti hanno pensato che l’esitazione nello sposare Bellamy sia dovuta proprio alla paura di fallire una seconda volta. La notizia della rottura è arrivata come un fulmine a ciel sereno a Hollywood, anche se i media lo ipotizzavano già da tempo. Kate infatti viveva da tempo a Los Angeles, mentre Matthew aveva continuato a soggiornare nel suo appartamento londinese come se nulla fosse. Insomma, una separazione già in atto da diversi mesi e solo ora formalmente ufficializzata.

Se ci sarà un ritorno di fiamma ancora non si può ipotizzare, quel che è certo è che molte star di Hollywood finiscono per separarsi e ritrovarsi di nuovo insieme poco tempo dopo, il caso dell’attrice di Disney Channel Hilary Duff lo dimostra chiaramente. Ma, almeno per ora, sembra che le strade di Kate e Matthew siano decisamente divise una dall’altra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui