Costantino Della Gherardesca: “Fedez è la Cristina D’Avena del rap!”

L’ultima volta che abbiamo visto Costantino Della Gherardesca dopo la fine della terza edizione di Pechino Express è stato durante la sua interessante intervista a “Virus – Il contagio delle idee”. Come tutti i fan che lo seguono sui social sanno, Costantino si diletta nel guardare X-Factor 8 e commentare a modo suo, cioé senza peli sulla lingua. Vuole il caso che ci sia stata qualche allusione e poi un insulto diretto a Fedez, giudice del programma per la categoria Under Uomo. Un’affermazione effettivamente non troppo carina né scherzosa a danno del rapper. La dichiarazione è la seguente, rilasciata da Costantino per promuovere il suo nuovo programma Hair in onda sul Real Time:

Costantino Della Gherardesca contro Fedez su Twitter
Costantino Della Gherardesca contro Fedez su Twitter

“Sarà un programma molto cool, con contenuti anche alti. Di certo più alti di quelli di Fedez a X Factor: Fedez è un rapper per bambine, è la Cristina D’Avena del rap.”

Fedez ha così risposto su Twitter:

“Prostatino Della Gherardesca da un po’ si diverte a insultarmi.Eppure ieri mi hai sorriso mentre portavi le borse della Cabello in camerino.”

Costantino:

“Ti ecciti troppo quando vedi le borsette e partono le allucinazioni. Ho un’ernia quindi ahimé non sono riuscito a fare il galantuomo.”

Fedez:

“Mi eccito quando vedo il nulla.”

Costantino, che ha accompagnato l’affermazione con una foto:

Ecco l’ecografia dell’ernia prova che 1 non posso sollevare borse e 2 hai mentito per ferire il mio glamour!

E infine il rapper ha concluso con:

“1 non è una puntata di Report 2 non essere modesto che sei portabuste eccezionale! 3 Continua a pensarmi sempre 😉 un bacio.”

Che sia un modo di scherzare e punzecchiarsi? O i due fanno sul serio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui