Claudia Gerini fuori di seno a Ponza, vacanze in famiglia con Zampaglione e la piccola Linda

Dopo l’ospitata a Giffoni Film Festival 2014 per presentare il film “L’esigenza di unirmi ogni volta con te” in cui fa coppia con Marco Bocci, Claudia Gerini si è concessa una piacevole vacanza in compagnia della sua famiglia: Federico Zampaglione e la piccola Linda sono al centro delle sua settimana di relax a Ponza, dove ha regalato ai fotografi del settimanale Gente un fuori di seno di tutto rispetto mentre faceva un cambio bikini.  L’attrice si dedica a bagni e giochi con la sua bambina. Come ogni anno la Gerini ha dato spettacolo: forme morbide ed un decolletè generoso e anche un lato b assolutamente perfetto, senza un’ombra di cellulite, messo in risalto da uno slip che la lascia leggermente scoperta. L’attrice romana può tranquillamente concorrere per il corpo più bello di quest’estate 2014, senza fare invidia a nessun’altra protagonista dello spettacolo.

Claudia Gerini fuori di seno a Ponza estate 2014
Claudia Gerini fuori di seno a Ponza estate 2014

In forma e anche un po’ diversa con questo nuovo taglio di capelli corto e dal colore scuro, che rende il suo look molto spigliato e frizzante. Un periodo tutto in salita per la Gerini, sia per la carriera che per la famiglia: la pace e la serenità trovata al fianco di Federico Zampaglione è notevole, e a testimoniarlo anche le canzoni del cantante che l’ultima “Immagini che lasciano un segno” l’ha dedicata proprio alla sua piccola, frutto dell’amore con l’attrice romana.

claudia_gerini_vacanze_ponza_famiglia_2014

E a proposito di sintonie, ultimamente Claudia l’ha trovata anche sul set con Marco Bocci: l’attrice ha infatti rivelato al Giffoni che con lui c’è stata un’alchimia professionale molto forte, indispensabile alla buona riuscita del film. “E’ un film a metà strada tra una grande storia d’amore e il noir. Ho trovato un grande partner in Marco Bocci, un’alchimia professionale oserei dire perfetta”, ha risposto la Gerini alle domande sul film e ha svelato che avrebbe molto piacere a rigirare un film al suo fianco. E chissà che non accada se il pubblico saprà affezionarsi presto a questa nuova coppia cinematografica.

claudia gerini a ponza bikini 2014 foto

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui