Chris Hemsworth critica il fratello Liam per l’ex fidanzata Miley Cyrus

E’ consuetudine che i fratelli più grandi sentano il dovere di consigliare e talvolta sgridare i più piccoli sperando di agire per il loro bene. Sarà questo che ha spinto Chris Hemsworth ad attaccare suo fratello Liam a causa delle sue passate relazioni? Ricordiamo infatti che Liam ha avuto una storia con la pop star Miley Cyrus, ormai impegnata con il suo Patrick Schwarzenegger. E’ ormai chiaro che Miley sia una delle più discusse figure del momento, con i suoi eccessi e la sua eccentrica attitudine a superare il limite. Pare che al protagonista di Thor questo non sia andato molto giù.

Chris Hemsworth ricorda come il fratello Liam, abbia sbagliato in amore
Chris Hemsworth ricorda come il fratello Liam, abbia sbagliato in amore

Ho visto Liam fare cose che io ho fatto alla sua età e trovarsi in relazioni in cui non si sarebbe dovuto trovare. L’ho visto avere un comportamento pericoloso solo per provare che poteva farcela. Non mi è piaciuto, ma mia madre ha dovuto ricordarmi che io alla sua età ero uguale“.

Questa la sua allusiva dichiarazione a GQ. Considerata la durata della relazione di Liam e Miley, ovvero ben quattro anni, è facile fare due più due. Chissà se a Chris piacerà invece l’eventualità di una storia del fratello con l’attrice Jennifer Lawrence, sua collega sul set di Hunger Games.

Una cosa è certa: Chris, l’uomo più sexy del mondo secondo People magazine, tiene d’occhio il suo fratellino. Dunque, qualsiasi donna si affianchi a Liam, dovrà tenerne conto. In ogni caso, la donzella in questione dovrebbe ritenersi fortunata: quella degli Hemsworth sembra essere una delle famiglie visivamente più belle degli ultimi tempi. Complimenti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui