Chelsea Clinton avrà un figlio dal marito Marc Mezvinsky

La figlia di Hillary e Bill Clinton aspetta una bambino. L’annuncio è stato fatto durante una cerimonia a New York della fondazione di famiglia per la difesa delle donne e delle ragazza in tutto il mondo. Proprio la stessa Chelsea, 34 anni, ha comunicato al mondo la futura nascita, accanto ad una radiosa Hillary, 66 anni. L’unica erede di una delle più potenti famiglie degli Stati Uniti, è infatti sposata dal 2010 con il banchiere Marc Mezvinsky, e dopo quattro anni ha deciso di dare alla luce il primo figlio. I due si sono conosciuti alla Stanford University di Palo Alto (California) dove si sono laureati, ed hanno sempre formato una coppia innamorata ed affiatata.

Chelsea, figlia di Hillary e Bill Clinton è incinta
Chelsea Clinton e Marc Mezvinsky aspettano un bambino

Chelsea, del resto, appare felice ed appagata, tanto da aver dichiarato di non essere assolutamente interessata al sesso del bambino, anche perché «crescerà in un mondo pieno di tante donne leader forti». La figlia dei Clinton infatti è impegnatissima nella campagna elettorale della madre Hillary, possibile candidata democratica alle prossime elezioni del 2016 e Segretario di Stato fino al 2013.
I genitori di Chelsea si sono mostrati emozionatissimi per la futura nascita, tant’è che Hilary ha affermato che quella di nonna sarà la carica più importante che potrà mai ricevere. Quanto a Bill Clinton, invece ha dichiarato, con una battuta di spirito molto social: «Non vedo l’ora di aggiungere al mio profilo su twitter ‘futuro nonno’»

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui