Britney Spears radiosa su Women’s Health

Britney Spears è una popstar da 100 milioni di dischi venduti, ma la diva della musica non ha certo limitato solamente alle sette note il suo strabiliante impero. La star ha infatti recentemente lanciato anche una collezione di lingerie, ed è diventata testimonial di una linea di prodotti haircare di LIDL. In tutto questo daffare Britney ha trovato il tempo di posare per la rivista americana Women’s Health, alla quale ha confidato un po’ di cose sulla sua vita.

Britney Spears Woman's Health cover Gennaio/Febbraio 2015
Britney Spears Woman’s Health cover Gennaio/Febbraio 2015

L’intervista è stata corredata da magnifiche foto in cui Britney appare in formissima, nonostante due figli e un trascorso non proprio roseo fra alcool, droghe e farmaci. I tempi bui però sembrano ormai definitivamente archiviati, e dopo il ritrovato successo musicale (tutti i suoi ultimi album hanno raggiunto la numero 1 in classifica) la star di Womanizer sembra anche essere riuscita a riconquistare un fisico invidiabile.

Nelle immagini si può ammirare una Spears in versione molto easy: giacca, gilet, shorts, maglioncino. intimo…alla celebrità bastano pochi semplici capi per esaltare la sua bellezza naturale, a tal punto che in molti hanno persino ipotizzato un utilizzo massiccio dell’applicazione Photoshop, di cui spesso le riviste si servono per perfezionare l’aspetto delle star nei servizi.

Women’s Health però ha categoricamente smentito tutto. I detrattori devono rassegnarsi, Britney è davvero splendida e non sembra intenzionata a farsi condizionare dalle brutte parole che qualcuno le riserva, o dalle polemiche e giochetti di competizione che spesso e volentieri condizionano il mondo dello spettacolo. Al magazine la Spears ha dichiarato:

Non sono né la più grande né la più famosa. Voglio solamente godermi la vita, è questo che più di ogni altra cosa mi interessa. Ora come ora sono felice, ed è questo l’importante”.

Merito anche della storia della diva con Charlie Ebersol, al fianco del quale la star di Baby One More Time sembra aver ritrovato la serenità di un tempo. Proprio quest’ultimo riguardo alla relazione con l’iconica showgirl ha confessato: “Amare Britney è meraviglioso. Ha davvero un cuore grande. Ognuno merita di essere amato, e lei non è da meno. Stiamo vivendo un periodo meraviglioso insieme”.

Insomma, sembra proprio che l’orizzonte sia più che sereno per la principessa del pop!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui