Brad Pitt e Angelina Jolie: Testimoni matrimonio di George Clooney

Brad Pitt e Angelina Jolie saranno i testimoni di  George Clooney Gossip news 2014 – La fatidica data sembra più vicina che mai. George Clooney ci aveva avvisato, però, che il suo matrimonio con Amal Alamuddin sarebbe stato imminente e non si è di certo perso in ciance. Ora tutti i preparativi devono essere ultimati. Abbiamo scoperto la location, Venezia, e appreso che ci sarà Walter Veltroni in veste di amico dell’attore ad officiare le nozze. Ma c’è ancora tanto altro di cui parlare. Nel suo giorno speciale, Amal indosserà un abito della stilista Sarah Burton (già ingaggiata da Kate Middleton) per Alexander McQueen mentre Clooney la attenderà ben fasciato in un vestito firmato Giorgio Armani. Ma chi ci sarà accanto a lui a fare da testimone? Non avevamo dubbi che la scelta sarebbe ricaduta su qualcuno di speciale e già sapevamo che, oltre Matt Damon, Andrea Bocelli e molti altri, nella lista degli invitati non sarebbe mancata la coppia Brangelina.

I Brangelina saranno i testimoni di nozze di George Clooney
I Brangelina saranno i testimoni di nozze di George Clooney

Brad Pitt e Angelina Jolie testimoni nozze George Clooney – I due neo-sposini, che fanno coppia però da un bel po’, potrebbero però ricoprire proprio il ruolo di testimoni. E’ il settimanale “Gente” a riportare questa notizia, ancora non pienamente confermata. Il periodo è comunque propizio e le coincidenze fanno sorridere: i Brangelina a nozze, la Canalis ormai unita a Perri... era proprio ora che anche Clooney si mettesse l’anello al dito. E pare che lo farà in grande stile, con festeggiamenti pomposi nel resto di palazzo Papadopoli che dovrebbero comprendere anche un concerto della famosa Lana Del Rey. Direte voi, quanto gli costerà mai?
Non importa, perché come vuole la tradizione, sembra che a pagare saranno i signori Alamuddin. E poi, su quel fronte non dovrebbero esserci problemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.