Blake Lively con il pancione ai Golden Heart Awards

Ne abbiamo parlato recentemente: dopo la notizia bomba, le prime foto di Blake Lively incinta ci sono giunte tra festeggiamenti e grandi sorrisi. C’è davvero da essere contenti per la bella coppia formata dalla ex-Serena di Gossip Girl e l’affascinante Ryan Reynolds, con cui si è sposata in gran segreto nel 2012. Visti i genitori, noi immaginiamo in arrivo il bebè più bello del mondo, ma comunque è ancora presto per pensarci. Intanto, l’attrice ha affrontato il suo primo red carpet in dolce attesa. “Ho deciso di ampliare un po’ il mio stile indossando capi stretch, perché sono gli unici che si adattano!”, questo il commento di Blake riguardo il suo aspetto e in merito all’elegante abito che indossava, firmato Michael Kors, che ospita l’evento.

Blake Lively incinta sul red carpet dei Golden Heart Awards
Blake Lively incinta sul red carpet dei Golden Heart Awards

Blake Lively red carpet Golden Heart Awards – Tra l’umorismo e il viso raggiante, a noi sembra che le stia sempre e comunque tutto bene! L’occasione in cui si è mostrata a New York sono stati i Golden Heart Awards, evento di beneficenza annuale che si è tenuto agli Spring Studios. La cifra raccolta ammonta a ben 3,9 milioni di dollari, che sarà destinata al God’s Love We Deliver, che si occupa dei pasti delle persone malate.

Oltre alla bella Lively erano presenti Halle Berry, Gigi Hadid, Hilary Rhoda, Anja Rubik, Chanel Iman, Daria Strokous, Vera Wang e Tory Burch.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui