Blake Lively e Ryan Reynolds sono diventati genitori: E’ nata Violet

Avevamo visto Blake Lively con il suo bel pancione ai Golden Heart Awards e già allora avevamo pensato che il bambino che portava in grembo sarebbe stato una meraviglia. Due bellezze messe insieme, quella dell’ex-Serena di Gossip Girl e del bel Ryan Reynolds, attore protagonista di “Ricatto d’Amore” e “Certamente, forse“. Ed ora, la favolosa coppia si appresta ad assestarsi su di una nuova realtà: quella dell’essere diventati genitori.

Blake Lively e Ryan Reynolds, è nata la loro primogenita

Blake Lively ha partorito.
Secondo i rumors si tratta di una femmina. Il suo nome? Violet

Nato con qualche settimana d’anticipo, il bebé è venuto al mondo nei pressi di Bedford, New York, dove si trova la casa dei due. Nonostante la “sorpresa” fatta alla mamma, sia Blake che il nascituro stanno bene. Il sesso del primogenito, in realtà, all’inizio non era stato reso noto e non si aveva la certezza che si trattasse di una femmina. A dare la notizia sarebbe stata una persa che lavora al Westchester Medical Center, ovvero l’ospedale dove la Lively ha affrontato il parto. Secondo l’indiscrezione è nata una signorina, la futura Miss Reynolds, dal nome Violet. Ryan, riguardo alla scelta del nome del bambino, aveva sentenziato: “Non voglio un nome pretenzioso, che rimandi a qualcosa di hollywoodiano”.

Blake Lively è diventata mamma: “Non mi sono mai sentita così felice, penso già al secondo figlio”

Non lo sento come un grande cambiamento” – ha dichiarato Blake Lively, “forse perché mi sono sempre sentita una mamma. Mi sto godendo questo momento, non sono mai stata così felice, ma penso anche che quando nascerà il prossimo bambino mia figlia diventerà la sorella maggiore…non vedo l’ora di vedere come un bambino sarà in grado di influenzare l’altro, e la mia famiglia nel suo complesso”.

Non ci resta che porgere i nostri migliori auguri a questa dolce famiglia, che ha tra i suoi progetti proprio quello di avere molti figli. Congratulazioni!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui