Bianca Balti: Elegante e raffinata all’evento mondano amfAR di Cannes

Bianca Balti è stata una delle stelle più luminose sul red carpet dell’evento mondano amfAR “Cinema Against AIDS”, giunto alla 20esima edizione, che si è svolto nel corso della 66edizione del Festival del Cinema di Cannes. Tra le tante ospiti internazionali, da Alessandra Ambrosio a Irina Shayk, da Milla Jovovich a Nicole Kidman, il fascino di Bianca si è notato, come il suo look.

Bianca Balti: Raffinata ed elegante al Galà di beneficenza amfAR a Cannes
Bianca Balti: Raffinata ed elegante al Galà di beneficenza amfAR a Cannes

Chiccosa e bellissima, la supermodella Bianca Balti per l’occasione ha indossato un elegante abito tutto pizzi e delicate trasparenze di Alberta Ferretti, la Balti via social ha ringraziato la stilista per il “bellissimo vestito, che ha amato veramente“, e l’ha abbinato ad una clutch rigida e squadrata, di gusto. Sciolti i capelli, il trucco è affidato a L’Oréal Paris France. Capello sfumato che si schiarisce in modo naturale sulle lunghezze e occhio ridisegnato da una precisa linea di eyeliner. A Bianca Balti basta davvero poco make up, nei punti giusti, per accendere il suo sguardo ceruleo che ha stregato tutti.

1 commento

  1. Bianca Balti semplicemente incantevole e meravigliosa…oltre ogni immaginazione. Una ragazza da favola del resto lei stessa dice di sentirsi come una cenerentola. Bellissima e assolutamente priva di qualsiasi volgarità. Complimenti a Bianca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui