Beyoncé e Jay Z divorzio: Anche mamma Tina smentisce le malelingue

Dopo Beyoncé, anche mamma Tina ha tenuto a smentire le indiscrezioni circa la crisi coniugale tra Beyoncé Knowles e Jay Z. Il gossip della separazione impazza già da un po’. Secondo le malelingue, non solo i due si starebbero presentando alle prove dei concerti e agli stessi live separatamente, ma il rapper starebbe addirittura dormendo in alberghi diversi rispetto a quelli della moglie nel corso del tour che li vede insieme.

Beyoncè e le voci sul divorzio da Jay Z
Beyoncè e le voci sul divorzio da Jay Z

Tina Knowles, mamma di Beyoncé e Solange, avrebbe tenuto a smentire le malelingue buttando acqua sul fuoco. Secondo le ultime indiscrezioni, la donna avrebbe detto che tra i due non c’è nessuna aria di divorzio e separazione e che anzi le cose vanno benissimo.

La stessa Beyoncé, seppur indirettamente, recentemente aveva smentito tutto. Come? Postando una foto su Instagram che la ritraeva con una maglietta indosso e la scritta “Carter” sulla schiena. “Carter” è il cognome del marito, come a ribadire che è ancora lei a essere la signora Carter.

Beyoncè, il matrimonio con Jay Z è in crisi?
Beyoncè, il matrimonio con Jay Z è in crisi?

Secondo i rumors, la crisi sarebbe stata causata da Rihanna.Beyoncè è stufa – avrebbe detto il New York Post – dei tradimenti di Jay Z che, peraltro, non ha mai amato: il loro è stato sempre soprattutto un matrimonio d’affari. Ormai i due stanno insieme solo perchè insieme sono la coppia più ricca e potente del mondo dello spettacolo. Ma fuori dal palcoscenico, ognuno per la sua strada. Finita la stagione estiva dei concerti troveranno il modo di separarsi senza fare troppo chiasso, magari evitando di formalizzare la cosa sul piano legale con un divorzio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui