Belen Rodriguez soffre di attacchi di panico da pressione mediatica

Lo scorso venerdì 11 aprile Belen Rodriguez, la modella argentina più amata dagli italiani si trovava a cena in noto hotel milanese senza disdegnare abbracci e foto con i fan. La moglie del ballerino Stefano Di Martino con il sorriso che ha conquistato la penisola distribuiva autografi, strette di mano e foto, e sembrava radiosa e felice come spesso si mostra in pubblico. All’improvviso il cambiamento repentino: la showgirl si è alzata di scatto ed è corsa a rifugiarsi nel bar dell’hotel da quale non è più uscita.

Belen Rodriguez colpita da attacchi di panico fugge dai fotografi
Belen Rodriguez colpita da attacchi di panico fugge dai fotografi

Belen è rimasta barricata senza voler più incontrare nessuno, per poi, in seguito tornare nel ristorante per scusarsi. Pare infatti, che in un secondo momento, la modella abbia spiegato che le ragioni del gesto siano da attribuire ad una crisi di panico da pressione mediatica. Ovviamente un comportamento del genere è bastato a scatenare le supposizioni più audaci, cosa sta realmente succedendo alla Rodriguez?
Ad inizio aprile la soubrette era stata vista alla festa di compleanno di Simona Ventura, sorridente ed in splendida forma accanto al marito Di Martino, cosa è successo nel frattempo? Evidentemente i rumors (infondati?) di una crisi con il coniuge hanno stancato l’impeccabile Belen, che la scorsa settimana è stata anche presa dai preparativi per il primo compleanno del figlio Santiago, festeggiato con una cerchia di amici intimi. Che gli allarmismi non siano un po’ esagerati? Belen ha forse avuto un semplice attacco di panico, essere madre, moglie e vip non è sempre semplice!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui