Belen Rodriguez sexy in bikini durante le vacanze di Natale in Argentina

Tra una risposta per le rime alle critiche del pubblico ed una smentita della chiacchierata quanto fasulla crisi con il marito Stefano De Martino, Belen Rodriguez è tornata a casa per le festività natalizie. Si è infatti recata in Argentina per festeggiare il Natale con la sua famiglia, quella del luogo e quella che è partita con lei. Accanto alla showgirl, infatti, sia Stefano che Santiago si sono preparati ad accogliere Babbo Natale in modo decisamente diverso dal nostro.

Belen Rodriguez in bikini Natale 2014 in Argentina
Belen Rodriguez in bikini Natale 2014 in Argentina

Belen in Argentina: Sole e relax in bikini

“Al caldo, in Argentina, nella nostra casa in campagna. Saremo tutti insieme, arriva Babbo Natale, si butta in piscina e poi ci lascia i regali”. Stando a questa affermazione della bella Belen, il Natale argentino è ben distante dalle nostre sciarpe e dai termosifoni accesi e si tramuta dunque in un’occasione di sfoggiare un bikini anche durante le feste. Così la foto mostrano la Rodriguez rilassata mentre prende il sole e perfeziona la tintarella. Il suo commento: “Questa è la mia pace, il miglior posto al mondo”. Non ci è difficile crederlo, stando a quanto possiamo vedere.

Belen Rodriguez posta su Instagram le foto del Natale in Argentina insieme al figlio Santiago e al marito Stefano De Martino

Mentre il Natale è trascorso tra giochi, bagni in piscina e chiacchiere, la giornata di Santo Stefano è stata dedicata alla visita dei quartieri più famosi di Buenos Aires. Su Instagram le foto postate da Belen documentano le passeggiate con Santiago e l’armonia dei momenti trascorsi in famiglia. D’altra parte, Belen aveva già parlato della gioia di tornare in Argentina e ricongiungersi alla sua terra, seppure per un breve ma sicuramente sentito periodo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui