Belen Rodriguez nuova protagonista nel cast della soap “Il segreto”?

Un rumor sta incuriosendo i fan della soap “Il Segreto” tanto quanto i fan della showgirl più in vista del momento, Belen Rodriguez. Secondo la voce, infatti, Belen potrebbe entrare a far parte del cast della serie. Sembra che tutto sia cominciato in quel di Verissimo, prima della messa in onda della puntata del 6 dicembre. Dietro le quinte, infatti, Belen avrebbe incontrato Pablo Castanon, conosciuto tramite la soap come Sebastian Ulloa e avrebbe esternato il suo grande desiderio di recitare ne “Il Segreto” dopo la nuova partecipazione cinematografica in “Non c’è due senza tre” che presto vedremo al cinema.

Belen Rodriguez nel cast della soap Il segreto, sarà la nuova Pepa?
Belen Rodriguez nel cast della soap Il segreto, sarà la nuova Pepa?

Belen Rodriguez nel cast   
“Il Segreto”
La showgirl potrebbe impersonare
un nuovo ribelle personaggio

A dare maggior risonanza a questo evento, è stata la dichiarazione rilasciata da Vero TV:

“Sembra che i produttori de Il Segreto abbiano messo gli occhi sulla Rodriguez, che sarebbe stata giudicata perfetta per vestire i panni di un nuovo personaggio, ribelle e spregiudicato, destinato a movimentare le avventure degli abitanti di Puente Viejo”.

Che la quarta stagione, dunque, sia destinata ad accogliere Belen nei panni irriverenti e rivoluzionari di una nuova importante protagonista? Di certo si tratterebbe dell’incontro di due grandi entità di successo, perché sia la soap che la showgirl portano con sé un grande seguito. Si potrebbe dunque trattare di una mossa molto efficace dal punto di vista degli ascolti. Posto il fatto che Belen sarebbe propensa ad accettare la proposta, quanto di vero ci sarà in queste indiscrezioni? Ancora nulla è stato confermato, dunque continua l’attesa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui