Belen Rodriguez incinta : A causa di un malore non registra Colorado

Gossip notizie ultima oraMalore per Belen Rodriguez incinta di tre mesi,  la sua gravidanza è a rischio. Ieri non ha potuto registrare la nuova puntata di Colorado a causa di forti nausee. Anche domenica era attesa a “Quelli che il calcio” per promuovere “Gladiatori in 3D”, il film cartoon di Iginio Straffi in cui dà la voce alla bella Diana ma per lo stesso motivo aveva dovuto rinunciare.

La puntata di Colorado Cafè che andrà in onda lunedì prossimo sarà senza di lei sul palco. A presentarla solo il compagno d’avventura Paolo Ruffini.  Sembra che il medico abbia imposto alla Rodriguez alcuni giorni di assoluto riposo e che abbia deciso di mettersi in malattia pur di preservare il bebè che porta in grembo. Un maschietto, come svelato dal fratello Jeremias Rodriguez su Facebook.
Belen già in passato incinta di Fabrizio Corona aveva avuto un malore ed era dovuta correre in ospedale. Poi un aborto spontaneo le impedì di coronare il sogno di diventare mamma. Allora la gravidanza fu messa in forte dubbio e si parò di un bluff mediatico. Poi fu la stessa argentina a dirsi indignata da queste voci maligne. Oggi, al minimo allarme, la Rodriguez non ci ha pensato su due volte. Nonostante Colorado sia importantissimo per la sua carriera, meglio pensare al benessere di suo figlio che vuole a tutti i costi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.