Belen Rodriguez e Stefano De Martino gossip : Aspettano un figlio maschio che si chiamerà Santiago

Gossip Notizie ultima oraBelen Rodriguez e Stefano De Martino aspettano un bel maschietto e si chiamerà Santiago. La coppia ha saputo da poco il sesso del nascituro in arrivo. A svelarlo l’ecografia alla quale si è sottoposta la showgirl argentina.  Grande festa in famiglia. Il fratello di Belen, Jeremias, ha pubblicato sulla sua pagina di Facebook l’immagine dell’ecografia del suo futuro nipotino e l’ha così commentata: “Santiaguito… te espero fenomenooooo…”. Anche la zia Cecilia Rodriguez è al settimo cielo.

La gravidanza quindi procede bene. La giovane coppia è felicissima così come lo sono anche i genitori della soubrette subito accorsi in Italia per esserle vicina in questo momento così delicato.
In una recente intervista Belen ha dichiarato:

“Era il nostro secondo tentativo di avere un bambino. In realtà già lo scorso giugno ci avevamo provato ma nulla. In me cresceva la paura. Venivo da una gravidanza interrotta con Fabrizio. Pensavo: ‘Balù, non sei in grado di avere un figlio’. Invece, quel pomeriggio, dopo aver fatto il test da sola, in bagno, esco dalla stanza e urlo come una matta: ‘Amore, sono incinta’. Poi forse sono svenuta sul letto, non mi ricordo. Mia sorella Cecilia era lì e ha cominciato a piangere assieme a noi. Poi ho chiamato mio padre che adora Stefano perché entrambi sono artisti, pazzi, ma di sani principi: era al settimo cielo. Ricordo che, sempre mio padre, quando ho lasciato Fabrizio e mi sono fidanzata con Stefano, mi ha scritto un semplice sms: ‘Questa è la volta buona’. Lui mi conosce, mi legge dentro, sapeva che era la scelta giusta. Mia madre Veronica è venuta a Milano con il primo aereo. Ma lei è un po’ più svizzera nel mostrare le emozioni!”.

Voci vicino alla coppia fanno sapere che Belen soffre di nausee, tipiche della gravidanza ma è tale e tanta la felicità che anche questo malessere mattutino è accolto con gioia.

Belen Rodriguez : Ecografia di Santiago

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui