Belen Rodriguez e Stefano De Martino, finita la vacanza a New York: le foto

Gossip news estate 2014 – Tutte le vacanze purtroppo sono destinate a terminare e così è stato anche per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due si sono concessi un breve periodo a New York, che è stato documentato con tante foto sui vari social network. Anche il “triste” rientro a casa è stato immortalato: nello scatto in bianco e nero, postato recentemente dalla showgirl argentina, si vedono i volti tristi delle due coppie in aeroporto. Quale altra coppia? I due sono volati Oltreoceano dopo una vacanza in Puglia con la coppia di amici formata da Simona e Alessandro, con cui passano davvero moltissimo tempo insieme. Oltre allo shopping e al relax, sembra che sia stato qualche misterioso impegno di lavoro a tenere Belen e Stefano negli States.

Belen e Stefano rientro dalle vacanze a New York
Belen e Stefano rientro dalle vacanze a New York

Una nuova avventura televisiva aspetta la Rodriguez, che sarà la conduttrice di “Tu si que vales”, in onda su Canale 5 e che sostituisce “Italia’s got talent” passato su Sky Uno. La giuria è sempre composta da Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi.
Recentemente, la showgirl ha anche presentato la pellicola Non c’è due senza te, nuovo film di Massimo Cappelli, in compagnia degli altri due membri del cast, Fabio Troiano e Tosca D’Aquino. Non è la prima volta che Belen arriva al cinema: già nel 2011 affiancò Emilio Solfrizzi nel film “Se sei così ti dico di si” di Eugenio Cappuccio, e nel quale sfoggiò un taglio corto che fece molto parlare essendo raro vederla con un look più da maschiaccio. Dopo quella esperienza le proposte successive sul grande schermo sono state davvero poche, ed è per questo che, nel corso della presentazione di Non c’è due senza te, Belen ha voluto ringraziare fortemente Cappelli non solo per averla scelta, ma sopratutto per aver creduto nelle sue potenzialità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui