Belen e Emma: “Prima di abbracciarci davanti alle telecamere abbiamo parlato”

Abbracci, baci e complimenti: ecco di cosa è consistito l’incontro tra Belen ed Emma sul palco di “Tu si que vales”. Di lì al chiedersi “sarà vero o si tratta di una farsa?” ci è voluto davvero poco. Oggi torniamo a parlarne alla luce delle dichiarazioni rilasciate dalla showgirl Belen Rodriguez in merito a quanto abbiamo visto durante il programma di Canale 5. Belen si è infatti esposta in merito tramite il settimanale Gente e per prima cosa ha dichiarato di non aver mai avuto problemi a ritrovarsi sullo stesso palco della cantante:

Belen Rodriguez svela come ha fatto pace con Emma Marrone
Belen Rodriguez svela come ha fatto pace con Emma Marrone

Belen e Emma Ecco come hanno fatto la pace

Prima hanno chiesto a me se mi andava che Emma venisse ospite in trasmissione. E ho risposto che non avevo alcun problema. Poi l’hanno chiesto a lei. Non ero certa che avrebbe accettato. Invece, a sorpresa, ha detto sì. A quel punto ho pensato: se viene dobbiamo fare prima una chiacchierata in privato“.

L’intento sembra essere stato fedelmente perseguito e pare abbia anche portato a dei risultati ottimi. Dobbiamo dunque credere a ciò che c’è stato proposto, quindi all’immagine di riconciliazione e civilità che le ha viste protagoniste. La Rodriguez prosegue infatti in questo modo illustrando meglio la dinamica del chiarimento:

“Prima di abbracciarci davanti alle telecamere, come tutti hanno potuto vedere, siamo state un’ora da sole e abbiamo parlato. Non siamo di certo diventate amiche, ma avevo bisogno di un chiarimento. Io sono sempre stata rispettosa delle storie altrui. Credo nell’amore. Io, prima di Stefano, sono sempre stata fidanzata. Da quando l’ho incontrato semplicemente non ho più potuto fare a meno di lui”.

Dunque avranno avuto molto di cui parlare per un’ora intera e di certo non è rispettoso scendere nel merito di ciò che si sono dette, sebbene in parte sia intuibile. La showgirl ha così concluso con una chicca che sembra aver coronato la loro decisione di convivere in tranquillità:

“Emma, dopo la nostra chiacchierata, ha preso in braccio mio figlio Santiago e ci ha giocato a lungo”.

Chissà, forse i media speravano in uno scontro scandalistico tra tirate di capelli ed insulti. Sicuramente avrebbe fatto chiacchierare tutti. Ma se possiamo dirla tutta, noi preferiamo di gran lunga che sia andata così!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui