Ashley Tisdale, la star di High School Musical sposa Christopher French

Dal tempo in cui la vedevamo su Disney Channel, Ashley Tisdale è sicuramente cresciuta. Tra un video musicale e un film televisivo, la bionda ventinovenne ha percorso la sua strada… ed anche la navata verso l’altare. Ashley si è infatti unita in matrimonio con Christopher French l’8 settembre di quest’anno, definendo quello il giorno più bello sua vita e postando numerose foto delle nozze su Instagram nel desiderio di condividere questa gioia. Il musicista Christopher le ha chiesto la mano nel 2013 (per giunta in cima all’Empire State Building di New York! Tocco di classe!), dopo un solo anno di relazione: sembra che il ragazzo non avesse alcun dubbio sull’esito del loro amore. Infatti dichiarò in un intervista a Ryan Seacrest: “fin dal momento in cui ci siamo incontrati, semplicemente lo sapevo”.

Ashley Tisdale, le nozze con Christopher French
Ashley Tisdale, le nozze con Christopher French

Buon per loro, dunque, che hanno celebrato felicemente queste tanto desiderate nozze al fianco di amici e damigelle dagli abiti personalizzati. Tra esse, spicca certamente l’ex collega di High School Musical Vanessa Hudgens. In un bellissimo ma fine abito bianco, Ashley ha festeggiato l’unione con un banchetto altrettanto elegante all’aperto. Rispetto ai suo colleghi, come ad esempio Zack Efron, la Tisdale manca dalle scena da un po’. Dopo pellicole come Scary Movie V o Alieni in soffitta e lavori musicali come gli album Headstrong, abbiamo smesso di avere notizie della sua poliedrica carriera.
Chissà se la rivedremo, al cinema o sul palcoscenico; sicuramente adesso penserà a godersi una bella luna di miele con il suo neo-maritino.
Gli auguri, a questo punto, sono doverosi! Congratulazioni.

Matrimonio di Ashley Tisdale
Matrimonio di Ashley Tisdale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui