Anna Munafò nuovo look alla conferenza stampa per il lancio del video di Pitbull

Il 24 giugno 2014 presso il ristorante “Anema e Cozze” di Roma, si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione del videoclip del brano “Gol” di Osman Garcia e Pitbull. Hanno partecipato alla realizzazione del video l’attrice Linda Batista, Audrey Tritto, il conduttore televisivo Anthony Peth e Anna Munafò ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Emanuele Trimarchi.  Tornata da Cuba per le riprese Anna si è presentata con un look tutto nuovo, passando da un colore di capelli castano caldo al nero corvino.

Anna Munafò protagonista del video Gol di Pitbull, presentazione alla stampa

La bella ex tronista di Uomini e Donne è sulla cresta dell’onda anche grazie alla notorietà arrivata con la partecipazione al programma di Maria De Filippi. Se la storia con il corteggiatore Emanuele Trimarchi durata pochissimo le ha lasciato un pò di amaro in bocca, Anna si è subito ripresa e ha saputo farsi notare, tanto da riuscire a partecipare come protagonista nel videoclip del brano “Gol”. Sul web molti fans della Munafò sono curiossisimi di poter vedere questo video che, dalle foto scattate durante la messa in onda delle immagini alla conferenza, sembra essere davvero convincente.

Credito foto: GenteVip

1 commento

  1. Una foto più bella dell’altra !!! Sensuale, maliziosa, accattivante, unica per fascino e bellezza. Cosa posso dire di più ??? Ti amo Anna !!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui