Alessio Lo Passo news: Francesco Monte non è il mio socio

Gossip news gente vip – Nonostante la crisi Alessio Lo Passo non ama starsene con le mani in mano e stare a guardare la vita che scorre da una finestra, come stanno facendo attualmente molti giovani d’oggi, anche loro malgrado. Infatti, come ormai sapete, nonostante i suoi ingenti impegni in qualità di importante personaggio mediatico, è diventato pure stilista e abile imprenditore nel settore dell’abbigliamento. Ma il suo zelo può portare a fare un po’ di confusione nella testa di alcune persone!
E’ infatti uscita da qualche ora la notizia su alcuni blog che abbia aperto una sua linea di abbigliamento con il suo amico Francesco Monte!

Alessio Lo Passo stilista: Ha una sua linea di abbigliamento
Alessio Lo Passo stilista: Ha una sua linea di abbigliamento

Monte? Che cosa? Ma non era un altro il suo socio lavorativo?  Noi di Gentevip.it ne abbiamo voluto sapere di più e abbiamo immediatamente chiamato Lo Passo che ha dichiarato tutto di un fiato:
Con Franscesco sono in ottimi rapporti di amicizia e lo sento praticamente tutti i giorni, ma questo mio nuovo impegno lavorativo non l’ ho realizzato con lui, bensì con Danilo Baudi, mio grandissimo amico di vita. Francamente non so da dove sia uscito il nome di Monte in relazione a questa mia nuova sfida lavorativa!“.
Più chiaro di così…

CREDITO FOTO: GIORGIO BASCHIROTTO

Vedi anche : Nicole Minetti il suo nuovo fidanzato è Marco Borriello?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.