Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti: Amore e compleanni

Sappiamo che per lei Alessio Lo Passo ha preso un bel pugno in faccia all’uscita di una discoteca nel tentativo cavalleresco di difenderla, ma esattamente di chi stiamo parlando? Chi è la fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne? Si tratta della trentaduenne Roberta Bonfanti, che da luglio è diventata la compagna del ragazzo in questione. La Bonfanti è proprietaria di un albergo di lusso a Forte dei Marmi, il Grand Hotel Imperiale. La donna ha due figli, Elsa e Daniel, rispettivamente di nove e dodici anni, frutto del suo precedente matrimonio con il portiere Sebastian Frey, giocatore dell’Inter, poi della Fiorentina e ora del Genoa sotto la direzione di Enrico Preziosi.

La nuova fiamma di Alessio Lo Passo è Roberta Bonfanti
La nuova fiamma di Alessio Lo Passo è Roberta Bonfanti

Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti – Con Alessio sembra essere stato un colpo di fulmine nel mezzo dell’estate, niente a che vedere con la vecchia love story del tronista con Giulia Montanarini. Una storia, per altro, di breve durata e ben più lungo rancore. Roberta, invece, sembra aver conquistato davvero il cuore dell’ex stella del programma della De Filippi o, per rimanere nello stile della Bonfanti, che ci abbia tatuato sopra il suo nome. La donna è infatti appassionata di tatoo e ne è letteralmente ricoperta.  D’altra parte sono gusti e l’importante è che a Lo Passo piacciano.

Il giovane ha festeggiato inoltre il suo compleanno proprio qualche giorno fa e il tutto è stato accompagnato non solo dal romanticismo di questo novello amore, ma anche da una dichiarazione aperta di lei su Facebook: Il tuo primo compleanno insieme… tantissimi auguri amore mio… Ti auguro che la vita ti dia tutte le soddisfazioni che meriti, ti auguro di essere amato e di amare fino a farti scoppiare il cuore, ti auguro di essere sempre circondato da persone positive, oneste e che ti vogliano davvero bene, ti auguro tutto il successo che desideri in ogni sfera, ti auguro di alzarti ogni mattina cantando con il sole in faccia e di andare a letto stanco, ma felice ogni notte, ti auguro di fare sempre sogni belli, ti auguro di invecchiare in salute e forte, ti auguro di sentire la gioia nell’anima e capire l’infinito e l’eternità che si prova quando per la prima volta si guarda negli occhi dei propri figli… Mi auguro di essere al tuo fianco sempre e poterti vivere…Ti amo vita mia.

Insomma, altro che Baci Perugina per questa coppia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui