Alessia Marcuzzi news: Fashion e sexy anche in casa

Gossip News gente vipAlessia Marcuzzi si diverte a a fare la sexy. E lo fa attraverso il suo blog fashion www.lapinella.com dove rivela i suoi piccoli segreti per essere sempre belle e in forma. La possiamo ammirare seduta sul lettone di casa con un maglione total black che le lascia scoperta in modo sensuale la spalla sinistra. Le lunghe gambe fasciate dai leggings trasparenti a pois neri.  Sul blog Alessia parla di calze e per l’occasione delizia gli internauti con degli scatti dove mostra il suo fisico statuario. Propone un look casalingo, invitando tutte le donne ad essere sexy anche tra le quattro mura domestiche:

Alessia Marcuzzi: Sexy anche in casa
Alessia Marcuzzi: Sexy anche in casa

Di solito noi donne, quando stiamo a casa, amiamo la comodità, perdendo spesso di vista la nostra femminilità. Ci possono essere delle volte in cui, pur stando a casa, vogliamo sentirci un po’ sexy, anche per fare contenti i nostri poveri uomini, che altrimenti si abituano al look ‘Bridget Jones disperata!“, scrive Alessia.
Tornata single dopo la rottura con Francesco Facchinetti, padre di sua figlia Mia, la Marcuzzi si esercita ad apparire sensuale forse per il prossimo Principe Azzurro che le farà battere forte il cuore. Poi, però, l’incanto finisce. Suonano alla porta e la showgirl si veste in fretta e furia: calzettoni, stivali, abito e cappotto. Tutto rigorosamente noir.

Alessia Marcuzzi fashion
Alessia Marcuzzi fashion

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui