NAILS BEAUTY – French a “V” perfetto per una sposa

NAILS BEAUTY – Care lettrici, per voi questa settimana ho scelto un french a “V”, bianco che potrebbe essere ideale per una sposa. Essendo nel pieno periodo dei matrimoni vi voglio proporre un’idea. Vediamo come realizzare questa semplice french e il materiale di cui abbiamo bisogno:
– lampada Uv
– pennelli
– Lime
– buffer
– solvente e dischetti
– nail prep
– primer
– gel costruttore
– cover
– gel colorato bianco
– gel glitterato
– brillantini Rossi
– gloss (lucido)
– spingicuticole

French a V per sposa
Nails Beauty: French a V per sposa

Partiamo spingendo indietro le cuticole ed effettuiamo una corretta preparazione dell’unghia dando forma e limando l’unghia per opacizzarla. Togliamo l’eccesso di polvere e partiamo con l’applicazione del Nail prep, il primer, il cover steso a smalto e polimerizziamo 2 minuti. A questo punto creiamo la french a “V”, polimerizziamo, creiamo le 2 righette dove andremo a fare altre 2 righe glitterate. Dopo aver ripetuto l’operazione per tutte e 10 le dita, facciamo le righette glitterate, polimerizziamo e siamo pronti per creare la bombatura. Prendiamo una pallina di gel costruttore la posizioniamo al centro e con la punta del pennello la portiamo su tutta l’unghia fino a ricoprire interamente l’unghia. Polimerizziamo per qualche secondo e ripetiamo per tutte le unghie, dopodiché polimerizziamo per 2 minuti.
Sgrassiamo e limiamo per dare forma all’unghia e passiamo il buffer per togliere eventuali imperfezioni.
Ora prendiamo una piccola quantità di gel costruttore, lo posizioniamo nel punto in cui vogliamo mettere i brillantini, posizioniamo i brillantini e facciamo polimerizzare.
Stendiamo il lucido, polimerizziamo ed infine applichiamo l’olio per le cuticole. Il lavoro è terminato, spero vi piaccia e sia un modello utile per le future sposine.
Un abbraccio. Vi aspetto al prossimo articolo
Monica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui