NAILS BEAUTY – Come eseguire un refill con un tocco di colore

NAILS BEAUTY – Care lettrici, questa settimana vi spiegherò i passaggi da fare per eseguire un refill veloce e con un tocco di colore in più visto la primavera inoltrata che ci attende. Oramai possiamo sbizzarrirci con tutti i colori sulle nostre unghie e possiamo osare anche colori più forti.

Il materiale che ci occorre è il seguente:
– lampada Uv
– spingicuticole
– Lima
– pennelli
– antifungal
– primer
– gel costruttore
– gel colorati
– buffer
– brillantini
– olio cuticole
– solvente
– pads
– lucido

Un tocco di colore: come effettuare un Refill rubrica Nails beauty di Monica Stan
Un tocco di colore: come effettuare un refill, rubrica Nails beauty di Monica Stan

NAILS BEAUTY – Partiamo limando in parte il gel e prepariamo l’unghia, accorciandola, spingendo indietro le cuticole o passando il buffer. Passiamo alla stesura dell’antifungal, primer è una passata a smalto di gel costruttore. Polimerizziamo 2 minuti e terminato il tempo creiamo la nostra bombatura prendendo una pallina di gel e con la punta del pennello la trasciniamo fino a ricoprire interamente l’unghia. Polimerizziamo 2 minuti e ripetiamo l’operazione per tutte le unghie. A questo punto sgrassiamo e passiamo alla limatura. Eliminiamo i residui di polvere, sgrassiamo e scegliamo i 5 colori da usare per la nostra creazione.
Stendiamo volta per volta i colori scelti, polimerizzando qualche secondo tra l’uno e l’altro è se necessario effettuiamo una seconda passata. Ora con una goccia di gel mettiamo i nostri brillantini sugli anulari e facciamo polimerizzare. A questo punto stendiamo il lucido e polimerizziamo per 2/3 minuti. Se necessario sgrassiamo e applichiamo l’olio per le cuticole. Spero vi sia piaciuto l’articolo! Un grande abbraccio.
Monica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui