Monocolore lilla con riga glitter: Una decorazione unghie semplice ma d’effetto

Care lettrici, questa settimana vi propongo un monocolore lilla e gli anulari decorati con i glitter. Per questa stagione consiglierei colori vivaci e accesi poiché oramai possiamo dare il benvenuto alla primavera e di conseguenza ai bellissimi colori pastello, metallizzato, glitterati e così via. Il materiale di cui abbiamo bisogno è il seguente:
– lampada Uv
– gel costruttore
– gel color e glitterati
– antifungal e primer
– lucido
– lima
– pennelli
– spingicuticole
– olio cuticole

Decorazioni unghie: monocolore lilla con riga glitter sugli anulari
Decorazioni unghie: monocolore lilla con riga glitter sugli anulari

Partiamo con la preparazione delle unghie spingendo indietro le cuticole, dando forma alle unghie e limando per opacizzare le unghie. Eliminiamo l’eccesso di polvere e partiamo con i preparatori: antifungal, primer e una passata a base di gel costruttore. Polimerizziamo e partiamo con la creazione della bombatura prendendo una pallina di gel, posizionarla al centro dell’unghia e poi con la punta ricoprire interamente l’unghia. Polimerizzare e ripetere l’operazione per tutte le unghie. Sgrassare e limare dando forma alle unghie, passare il buffer e siamo pronte per la stesura del colore.

Stendiamo una passata del colore lilla e polimerizziamo. Se non siano soddisfatte del colore rifacciamo una seconda passata. Ora prendiamo il gel glitterato sullo stesso tono e lo stendiamo a metà unghia, mentre il gel glitterato argento lo usiamo per fare due righette. Polimerizziamo e lucidiamo. Una volta terminato il tempo di polimerizzazione sgrassiamo e passiamo l’olio per le cuticole massaggiando delicatamente. E questo è il mio lavoro proposto per voi questa settimana. Spero vi piaccia e vi aspetto giovedì prossimo. Un abbraccio.
Monica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui