Manicure da sposa: semplice french bianco e decorazioni bianche

Care lettrici, questa settimana ho scelto per voi una manicure da sposa. Essendo il periodo dei matrimoni, volevo proporvi una manicure semplice ma allo stesso tempo elegante. Non richiederà molto materiale ma vi assicuro che farete un figurone con questo semplice french bianco e decorazioni bianche. Il materiale di cui abbiamo bisogno è il seguente:
– lampada Uv
– nail prep
– primer
– gel costruttore
– cover
– gel bianco
– lucido
– spingicuticole
– lime
– pennelli
– olio cuticole
– spazzolina
– solvente e pads

french bianco
Manicure da sposa: Rubrica Nails Beauty

Come di consueto partiamo dalla preparazione dell’unghia spingendo indietro le cuticole, opacizzando l’unghia e dando la forma desiderata. Togliamo l’eccesso di polvere e stendiamo il nail prep, il primer e poi il gel cover. Polimerizziamo 2 minuti dopodiché passiamo alla french che facciamo polimerizzare qualche secondo fra un dito e l’altro, stendiamo la riga di glitter e facciamo polimerizzare il tutto per 2 minuti. Con il gel costruttore creiamo la bombatura prendendo una pallina di gel e posizioniamola al centro dell’unghia e poi la stendiamo con la punta del pennello su tutta l’unghia.
Polimerizziamo qualche secondo e passiamo all’unghia successiva ed infine polimerizziamo il tutto per 2 minuti. Sgrassiamo e limiamo aggiustando la forma ed infine passiamo il buffer per eliminare eventuali imperfezioni. Togliamo la polvere in eccesso e ci prepariamo a decorare con il bianco. Infine stendiamo il lucido, polimerizziamo 2 minuti, sgrassiamo e terminiamo la nostra manicure con la stesura dell’olio intorno alle cuticole massaggiando delicatamente.
Spero vi piace la mia idea per le spose. Vi aspetto al prossimo articolo. Un abbraccio
Monica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.