French a V celeste e monocolore con decorazioni semplici

Care lettrici, questa settimana per voi ho scelto un french a V, molto di moda quest’anno e diverso dal classico french ma allo stesso tempo elegante. Per sbizzarrirci ancora con i colori ho scelto questo bel blu accompagnato da una righetta di glitter e per il medio da un semplice contorno di righe nere che danno un effetto strepitoso alla nostra manicure.

Nails Beauty: french a V celeste
French a V celeste

Per realizzare questa manicure abbiamo bisogno del seguente materiale:
– lampada led/Uv
– pennelli
– spingicuticole
– disinfettante
– lime
– buffer
– pads e solvente
– gel costruttore
– gel color
– antifungal e primer
– olio cuticole

Partiamo dalla preparazione dell’unghia spingendo indietro le cuticole, successivamente dandogli forma, opacizzandola ed infine togliere la polvere. Passare antifungal e primer ed infine fare una passata a smalto di gel costruttore del colore rosato per dare un effetto di unghia naturale ed infine creare la bombatura. Far polimerizzare 40 secondi nella lampada Led oppure 2 minuti nella lampada Uv.
Ripetere per tutte e dieci le unghie ed infine sgrassare. Dare forma e sistemare la bombatura. Togliere la polvere e passare il buffer per eliminare eventuali imperfezioni.
A questo punto prendere un pennello dalla punta fine è creare la french, polimerizzare e ripetere per tutte le dita. Fare la righetta glitterata, polimerizzare e decorare il dito medio. Polimerizzare sempre 40 secondi. Dopo aver polimerizzato passiamo il lucido, sgrassiamo e passiamo l’olio per le cuticole.
La nostra manicure è pronta. Spero vi piaccia e vi aspetto al prossimo articolo. Un abbraccio.
Monica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui