Zero Assoluto: grande successo per “Di me e di te”

Sembra che per gli Zero Assoluto ci sia una rivincita dopo Sanremo. Non essendo riusciti a conquistare il palco dell’Ariston, i due ragazzi avrebbero potuto sentire l’amarezza di una delusione ma così non è stato. A sopperire alla perdita, infatti, sono subito giunti i numeri: quelli raggiunti dal loro brano “Di me e di te”.

Youtube, insomma, consola Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci. Come loro stessi hanno voluto scrivere su Instagram per condividere la loro gioia e ringraziare i fan, infatti, le visualizzazione e i like giocano in loro favore. Condividendo uno scatto in bianco e nero dove entrambi sfoggiano un outfit tra l’elegante e il casual, hanno infatti scritto: “Ciao Amici! Con grande piacere Il video di “di me e di te” ha superato le 500mila visualizzazioni! Grazie a tutti!”.

Zero Assoluto: Il duo vince sui social e su Youtube

zero assoluto
Zero Assoluto

Grandi soddisfazioni, quindi, continuano a susseguirsi nel loro percorso musicale che di certo non si ferma con Sanremo. A dargli ovviamente grande riscontro del lavoro fatto sono i fan, che anche in questa occasione si sono fatti sentire a suon di commenti positivi: “Siete meravigliosi”, “Siete stupefacenti”, “Sono contenta per voi, è bellissimo”, “La canzone più bella, è diventata una droga per me”, “Siete grandiosi e la vostra canzone non è da meno!” e così via, in una sequela di complimenti che rendono chiara una cosa: in qualche modo gli Zero Assoluto hanno vinto. Lo testimonia anche la frequenza del loro pezzo alla radio e l’attività sui social dei loro sostenitori.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui