Wave Music Awards ad Ostia Lido con Angela, Fabio, Emanuele e Luce, al timone Giada Di Miceli

Si sono concluse le tre tappe ad Ostia Lido del popolare Festival MusicaleWave Music Awards“, evento condotto da Giada Di Miceli che ha visto in giuria Angela Viviani, Fabio Pellegrini del Grande Fratello 13, Emanuele Trimarchi e Luce Barucchi di Uomini e Donne 2014. La kermesse estiva è stata organizzata dall’etichetta editoriale e discografica FARO PRODUCTION. Un festival itinerante dedicato alla musica emergente a cui hanno partecipato tanti big del mondo dello spettacolo.  In ognuna delle tre serate tutti gli artisti hanno portato un brano inedito da presentare al grande pubblico.

Emanuele Trimarchi e Luce Barucchi al Wave Music Awards
Emanuele Trimarchi e Luce Barucchi al Wave Music Awards

Da due anni la bellissima showgirl Giada Di Miceli conduce con successo il Festival intrattenendo tra il serio e il faceto ogni serata il numerisissimo pubblico fino a notte inoltrata. Per due anni consecutivi la Di Miceli si è aggiudicata il premio radiofonico Microfono D’Oro con la sua trasmissione Non succederà più su Radio Manà Manà. 

Angela Viviani e Fabio Pellegrini al Wave Music Awards
Angela Viviani e Fabio Pellegrini al Wave Music Awards

Tre i giorni dedicati al Wave Music presso il Pontile di Ostia Lido, dove personaggi dello spettacolo e showbiz hanno presenziato nelle varie serate tra cui: Emanuele Trimarchi e Luce Barucchi direttamente da Uomini e Donne, Fabio Pellegrini e Angela Viviani reduci dalla tredicesima edizione del Grande Fratello, Antonio Giuliani, Tribute band Rino Gaetano, Massimo Di Cataldo, Carboidrati (da amici 13), Mauro Di Maggio e molti altri. Tra gli ospiti Paolo Mancini, direttore del settimanale nazionale TOP, che ha premiato sul palco la bellissima Jessica Maiolo, vincitrice del concorso di moda annesso alle serate, Miss Moda Mare TOP 2014. Tanti altri ospiti ancora tra cui la dolce Nathalie, vincitrice X Factor 2010 e Manuel Moscati, giovane talento già vincitore del premio Lucio Dalla, che rappresenterà l’Italia ad X Factor Albania 2014/2015; Anonimo Italiano, doppio disco di platino 1995/97; Roby Rossini con la rivisitazione dance del tormentone Tanz Bambolina di Roberto Camerini. Ma i veri protagonisti della kermesse musicale sono stati, come ad ogni suo appuntamento, le band emergenti che con i loro inediti hanno emozionato il vasto pubblico di Ostia Lido. Tra loro ricordiamo: Yetis Business, Narsil Rock, Blond Brother, Band Gemini, Itten Circle, Monia di Giovanni, Eileen B, Giro in Si. Dopo le tappe di San Gregorio Da Sassola (RM) e Ostia Lido (RM) il Wave Music Awards replicherà a Fiuggi e a Setteville di Guidonia con tanti altri ospiti tra cui il rapper Moreno.

Credito foto: GenteVip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui