Vasco Rossi: Torna il Live Kom 2015, si parte da Bari a giugno

E’ stata lunga l’attesa dei fan di Vasco per l’arrivo del nuovo lavoro discografico: certo ci ha pensato il grande successo del Live Kom 2014 a spezzare la curiosità per questo album tutto nuovo “Sono innocente” con i 400.ooo spettatori tra Roma e Milano. Segno che nonostante l’età Vasco va alla grande, tanto che con i suoi 26 milioni di dollari incassati è entrato nella Top Hot dei Tour di quest’anno stilata da Billboard, classificandosi secondo solo ai Rolling Stones. E pensare che qualche anno fa, era stato proprio lui a lasciare intendere che sul palco dal vivo l’avremmo visto di meno: deve forse averci ripensato dati i risultati.

Vasco Rossi, le date del Live Kom 2015
Vasco Rossi, le date del Live Kom 2015

Così termina l’attesa per le date del Live Kom 2015, occasione unica per godersi dal vivo i bellissimi pezzi del nuovo album ma anche per rivivere la musica di Vasco, quella che l’ha reso il rocker più amato e seguito d’Italia. Certo le date forse Vasco le ha diminuite, ma di certo basteranno a replicare se non raddoppiare il grande risultato ottenuto quest’anno.

Si parte così da Bari il 7 Giugno 2015 dallo Stadio Nicola di Bari, e a seguire poi il 12 Giugno allo Stadio Franchi di Firenze, il 17 Giugno allo Stadio San Siro di Milano, il 22 Giugno allo Stadio Dall’Ara di Bologna, 27 Giugno allo Stadio Olimpico di Torino, e a grande sorpresa il 3 Luglio allo Stadio San Paolo di Napoli, città che da lungo tempo mancava all’elenco dei tour di Vasco. Si conclude poi l’8 Luglio allo Stadio San Filippo di Messina e il 12 Luglio allo Stadio Euganeo di Padova.

L’estate italiana quindi non potrà essere che all’insegna di Vasco, e così ci sarà l’immediata corsa alle vendita. I biglietti saranno disponibili dal 19 Novembre 2014 come solito su Live Nation, Ticket One e botteghini autorizzati a partire dalle 11.00. La data bonus però per i privilegiati sarà il 17 Novembre, quando dalle 10.00 partirà la prevendita autorizzata per gli iscritti al fan club per 24 ore e una di 48 ore ai titolari di carta American Express.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui