Vasco Rossi nuovo singolo “Come Vorrei” nell’attesa dell’album “Sono Innocente”

Si chiama “Come vorrei” il nuovo singolo che dal 24 Ottobre 2014 approderà in radio, e che soprattutto avvicinerà all’uscita dell’attesissimo album di Vasco Rossi, oggetto di curiosità da molte settimane. A sciogliere ogni dubbio e a darne conferma ufficiale è stato lo stesso Vasco con un tweet: La sorpresa sarà un nuovo singolo che anticipa l’album dal titolo: Come vorrei dal 24 Ottobre on the air!!! #comevorrei#vasco#nuovo singolo”. E così con questo annuncio anche Vasco si lancia nel mondo degli hashtag.

Vasco Rossi annuncia su twitter l'uscita del nuovo singolo Come Vorrei
Vasco Rossi annuncia su twitter l’uscita del nuovo singolo Come Vorrei

Vasco Rossi nuovo singolo #ComeVorrei – L’annuncio quindi viene rilasciato su Twitter, ma Vasco mostra però di preferire sempre Facebook che conta più di 4 milioni di seguaci: periodo di magra per i “clippini” e più dichiarazioni ad effetto e a sorpresa, come l’ultima. Proprio nelle ultime ore Vasco ha infatti rivelato qualcosa in più sull’album “Sono Innocente”: ci saranno 15 canzoni, composte da ben 10 inediti, 3 reloaded e due promettenti bonus track. Insieme al breve stato anche un’anteprima fotografica: Vasco in primo piano stringe tra le mani una lampada che gli illumina un occhio. Non è chiaro se si tratti della cover dell’album o di qualche foto che andrà comporre il booklet interno, o magari ancora la cover del singolo che ascolteremo la prossima settimana.

L’album sarà il diciottesimo della carriera di Vasco, ed il rocker di Zocca sta già pensando ad un’occasione speciale per presentarlo: ci sarà infatti una grande presentazione con accrediti limitati al Medimax di Bari verso la fine di Ottobre. Non è casuale la scelta di Bari per la presentazione, dato il grande legame che il rocker ha instaurato con la Puglia, spesso meta delle sue vacanze estive.

Intanto si inizia già a pensare al Tour 2015: date non ce ne sono, ma quel che è certo sarà una data a Torino e anche a Messina, dove Vasco ha da poco ottenuto la concessione dello stadio San Filippo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui