Vasco Rossi a Roma: “Ecco il manifesto dell’unico appuntamento live per il 2016”

“In Anteprima Esclusiva Abusiva solo x voi eccolo il manifesto dell’Unico Appuntamento Live per il 2016… VASCO LIVE KOM ROMA !!!“. Vasco Rossi annuncia così ai suoi fan l’unica data live del 2016. Il post è comparso all’alba su Facebook e dopo alcuni minuti aveva già ottenuto 12.000 like e 5.000 condivisioni: “Sarà il concerto dell’anno…!! Vasco a Roma nel 2016 in un solo grande evento !!“.

Vasco Rossi LIVE KOM 2016 ROMA
Vasco Rossi

Vasco Rossi: un unico evento live a Roma nel 2016

Per ora è ancora top secret la location e se Vasco Rossi sceglierà un’unica data zero, come sembra più probabile, più tappe consecutive. Il Live Kom ‘015 è stato un tour da record: ha fatto sold out a Bari e a Milano, dove a San Siro si è registrato il tutto esaurito per la 22esima e 23esima volta in carriera, ha ottenuto il record di presenze regionali a Messina; ha raddoppiato le date di Bologna, Firenze, Torino e Padova. Ai concerti hanno partecipato in totale 600.000 persone in due mesi circa. Come farà il Blasco a raccogliere così tante persone in un unico evento live?

Vasco Rossi news: all’asta la sua bandana autografata

Vasco Rossi in California
Vasco Rossi in California

In questi giorni il cantante si trova in California, come dimostrano le foto che condivide con i fan, e già girano rumors su qualche possibile sorpresa; i beninformati assicurano che qualcosa bolle in pentola, come ogni volta che Vasco Rossi è volato in America. Intanto cresce la trepidazione e l’attesa per il Live Kom ‘o16… si attendono notizie a breve! Ma in questi giorni Vasco Rossi è impegnato anche in una buona causa: è uno dei tanti personaggi pubblici che partecipano all’iniziativa benefica di Amnesty International “Desideri all’Asta”. Il rocker ha offerto la bandana autografata che ha indossato durante il tour dell’anno scorso. Il ricavato sarà devoluto a favore della campagna “Mai più spose bambine“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui