Vasco Rossi: Arriva il nuovo singolo “Dannate Nuvole”

In attesa di ulteriori delucidazioni e indiscrezioni sul prossimo album in studio di Vasco Rossi, il cantante di Zocca non manca di allietare le radio con alcuni singoli in anteprima.

Dopo “Cambia-menti”, pezzo molto personale ma anche molto vicino allo stato d’animo di chi vive nel nostro paese, Vasco Rossi attraverso i suoi canali social e attraverso il sito web ufficiale ha ufficialmente annunciato tramite comunicato stampa il titolo del nuovo singolo. Si chiama “Dannate Nuvole”, un titolo molto alla Vasco, e sarà in rotazione radiofonica dal 14 Marzo 2014.

E' in arrivo Dannate Nuvole il nuovo singolo di Vasco Rossi
Vasco Rossi: In uscita il nuovo singolo Dannate nuvole

E a proposito di cambiamenti, le ultime su Vasco Rossi fanno davvero pensare che questo album porterà una ventata fresca alla carriera del rocker: diviso tra America e Italia, sembra che l’uscita non sia prevista prima della stagione autunnale. Intanto però l’attesa sarà scaldata dalle sette date a sorpresa divise Giugno e Luglio nella cornice degli stadi San Siro di Milano e Olimpico di Roma, habitat perfetti per la carica e l’energia di Vasco, che dopo il periodo di convalescenza sembra pronto a far sentire al suo pubblico che della musica non si è stancato per niente.

Anzi ci sono in vista delle “rivoluzioni”. Un desiderio già trapelato nel 2013 attraverso Facebook era quello di mettere fine al sodalizio con lo storico chitarrista di Vasco, Maurizio Solieri. Il cantante sembra essere proprio riuscito nel suo intento perché infatti nel prossimo tour il grande assente sarà proprio lui, ma anche lo storico batterista Laug che accompagnava Vasco nei suoi tour dal 2007. Si conferma invece la presenza di Stef Burns come chitarrista solista, mentre alla batteria il nuovo arrivato è Will Hunt e alla chitarra prenderà il posto di Solieri, Vince Pastano che alla spalle ha collaborazioni con Tiziano Ferro e Cesare Cremonini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui