Vasco Rossi al cinema con “Vasco tutto in una notte LiveKom015”

Un grande evento arriverà presto nelle sale cinematografiche: in anteprima in oltre 250 sale del circuito Uci Cinema in tutta Italia il rocker di Zocca, Vasco Rossi, sarà in scena con il meglio della sua musica con “Vasco tutto in una notte LiveKom015 al cinema”.

L’evento potrà essere visto al cinema da lunedì 14 a mercoledì 16 marzo 2016. Il film, diretto da Giuseppe Domingo Romano, porta sul grande schermo tutta l’energia e le emozioni di un concerto del Blasco, distribuito al cinema da Universal Music e QMI/Stardust.

Per quel che riguarda la proiezione cinematografica, anticipa l’uscita del Dvd e Blu-Ray “Vasco tutto in una notte LiveKom015”, prossimamente in tutti i negozi, presentato da Universal Music in associazione con Giamaica e prodotto da Except. Il film del concerto è stato registrato allo stadio San Paolo di Napoli ed è arricchito da preziosi materiali inediti.

Al centro del film vi è lo show, una notte magica “stra-vissuta, straviziata“, una serata ancora una volta sold-out. E’ il tour dei topless e dei record” ha dichiarato Vasco Rossi sulla sua pagina Facebook “La musica parla se tu la ascolti, basta che tu la ascolti e le dai le parole che lei ti dice“.

Vasco Rossi "Vasco tutto in una notte LiveKom015"
Vasco Rossi:Vasco tutto in una notte LiveKom015

Il grande evento al cinema sarà accompagnato dall’ingresso in rotazione radiofonica, da venerdì 4 marzo 2016, del nuovo singolo di Vasco Rossi tratto da Sono Innocente, certificato sei volte disco di platino, ovvero “Il blues della chitarra sola“. Ma, intanto, continuano i concerti di Vasco Rossi: tornerà quest’estate con quattro appuntamenti dal vivo a Roma, allo Stadio Olimpico, con gli unici concerti previsti nel 2016 (22, 23, 26 e 27 giugno). I biglietti e i pacchetti sono disponibili in prevendita presso i punti vendita autorizzati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui