Valerio Scanu live al “Vivi Ladispoli 2015”

Grande affluenza di pubblico, sabato 18 luglio 2015 a Ladispoli per il live del cantautore sardo Valerio Scanu. Migliaia di fan sono accorsi al “Vivi Ladispoli 2015“, evento estivo svolto nella rinomata località balneare del litorale romano arrivato alla terza edizione e hanno riempito Piazza Rossellini, già dalle prime ore del pomeriggio, in attesa di ascoltare e vedere dal vivo il loro beniamino. L’artista, che abbiamo avuto modo di apprezzare attraverso le sue straordinarie performance di imitatore a “Tale e Quale Show” e che ci ha divertito nell’ultima edizione dell’“Isola dei Famosi”, è salito sul palco intorno alle 23,15 in jeans e maglietta nera a spicchi bianchi e disegni astratti.

Valerio Scanu sul palco di Ladispoli
Valerio Scanu

Valerio Scanu live a Ladispoli –  L’artista è stato accolto a gran voce dal pubblico presente e ha cantato alcuni brani, tra cui “Lasciami entrare”, secondo singolo che ha dato il titolo al suo quinto album che ha segnato la sua svolta musicale, interamente autoprodotto, con etichetta indipendente “Natyloveyou”. Il cantante ha voluto ringraziare i fan sul suo profilo Facebook: “Grazie per l’immenso affetto di ieri sera a Ladispoli… Siete meravigliosamente irraggiungibili.  Ed ovviamente vi aspetto alle 22.00 in piazza Comando nella mia amata isola“.

La sesta tappa del tour 2015 è stata infatti ieri 19 luglio a La Maddalena, la sua terra natale. La prossima sarà Cosenza, il 24 luglio, per poi proseguire in tutta la penisola con un’agenda all’attivo ricca di date sempre in crescita. E intanto si attende anche l’uscita di un nuovo album, prevista per ottobre.

Credito foto: Fabrizio Bettinelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui